Background image

spazio 57

Image description

diamo spazio agli artisti

SPAZI ESPOSITIVI

Gli spazi espositivi si trovano a Napoli e a Capri. Entrambi godono di una posizione privilegiata, nelle immediate vicinanze di gallerie d'arte, hotel e ristoranti di prestigio. Qui l'arista può seguire da vicino le fasi del proprio progetto espositivo grazie ad una eccezionale possibilità: soggiornare in totale comfort all'interno degli spazi.


NAPOLI



La sede di Napoli, a due passi da Castel dell'Ovo, nella splendida cornice del lungomare partenopeo, offre all’artista la possibilità di seguire in piena autonomia le fasi del proprio progetto grazie alla professionalità dei curatori e alla possibilità di soggiornare all'interno dello spazio. Oltre all'ampio piano terra, il piano superiore è infatti utilizzabile come ufficio e permette un soggiorno di due persone. 

Attualmente lo spazio ospita la pinacoteca "le Porte" visitabile ogni Sabato previo appuntamento chiamando il num. 339 321 8464 - Gennaro Corduas


PLANIMETRIA NAPOLI
Scarica la planimetria dello spazio di Napoli

Via Chiatamone 57, Napoli, IT


CAPRI



La sede di Capri è situata nella zona centrale di Anacapri, nel cuore dell'isola pedonale. La posizione favorevole permette una visibilità tutta internazionale grazie alle centinaia di turisti che percorrono ogni giorno le incantevoli strade dell'isola. Lo spazio è dotato di una corte interna e di due ampie sale di cui una soppalcata. E' abitabile e dotata di bagno, cucina, camera da letto con 3 posti letto e scantinato, anch'esso utilizzabile come spazio espositivo. In passato lo spazio ha ospitato gallerie di prestigio nazionale come la Tornabuoni di Firenze e la De Foscherari di Bologna ed una personale del maestro Concetto Pozzato.


PLANIMETRIA CAPRI
Scarica la planimetria dello spazio di Capri

Via San Nicola 4, Anacapri, Na